Un nuovo device HTC con nome in codice 2Q4D200 è stato avvistato sulle pagine del noto sito di certificazione TENAA. Lo smartphone ha il medesimo design di HTC U11 Plus – che ricordiamo verrà presentato il 2 novembre – ma non presenta il caratteristico display full-view.

HTC 2Q4D200 ha infatti un display da 5,5 pollici QHD 1440 x 2560. E’ caratterizzato da un chipset octa-core con clock a 1,9 GHz per la variante da 4GB RAM e 2.36GHz per la versione top con 6GB RAM; per quanto riguarda lo storage interno, abbiamo due opzioni disponibili: 64 GB e 128 GB.

Lo smartphone adotta una fotocamera posteriore da 12 megapixel, mentre sul frontale trova posto un sensore da 8 megapixel. Le immagini fornite dal TENAA suggeriscono la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto al di sotto della fotocamera posteriore.

HTC 2Q4D200 è basato poi su Android 8.0 Oreo ed ha una batteria da ben 3,830mAh. Misura 153.99 x 75.99 x 9.2 mm per un peso di 170g. La lunghezza e la larghezza sono esattamente le medesime di HTC U11. Lo spessore extra potrebbe essere attribuito alla capacità della batteria, qui sensibilmente maggiore. Infine, il prodotto sarà disponibile in tre colorazioni: nero, blu e bianco.

Sebbene le immagini fornite dal TENAA siano simili a quelle di HTC U11 Plus, le specifiche tecniche non sono esattamente quelle appartenenti al top gamma in arrivo il 2 novembre. Che possa trattarsi di un ulteriore device HTC? Al momento non abbiamo sufficienti elementi per affermare con certezza tale tesi; aspettiamo dunque ulteriori conferme in merito nei prossimi giorni.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL: chi lo prenota riceverà un bellissimo regalo
Articolo successivoiPhone X: finalmente da domani partirà la prevendita del nuovo melafonino