Zenfone 4 con Veon
Zenfone 4 con Veon

Wind continua con i suoi concorsi pensati per promuovere l’utilizzo di Veon, l’applicazione di Wind disponibile per Android e per iPhone che permette di fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. E se si ha un’offerta attiva con l’operatore arancione, anche di tenere sotto controllo la propria linea, ricaricare il credito ed accedere a tutta una serie vantaggi. Dopo la possibilità di vincere una Volvo V40, oggi prende il via il concorso che mette in palio un ASUS Zenfone 4 con Veon.

Possono partecipare tutti coloro che hanno scaricato Veon, anche gli utenti che hanno un’offerta con un operatore diverso da Wind. Il concorso, il cui regolamento completo è disponibile a questo indirizzo, mette in palio ogni giorno 2 ASUS Zenfone 4 del valore di oltre 400 euro per ben due settimane. Il concorso è valido fino alle ore 23.59 del 5 novembre 2017.

VEON, COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Partecipano automaticamente al concorso tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico che, dopo aver installato l’App gratuita Veon effettuano l’accesso all’applicazione e al canale interazione dedicato all’ASUS Zenfone 4. Una volta aperto questo canale basterà cliccare su “gioca”, inserire il proprio numero di telefono e successivamente inserire il codice ricevuto tramite messaggio. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto sul numero utilizzato in fase di registrazione a Veon.

Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio. Le estrazioni e la relative comunicazioni della/e vincita/e verranno effettuate entro il 30/10/2017 ed il 6/11/2017. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

Articolo precedenteGoogle Maps sempre più preciso, arrivano nuovi distintivi per i recensori
Articolo successivoSky Q arriva finalmente anche in Italia: costi ed info sul nuovo servizio satellitare