Volvo V40 con Wind
Volvo V40 con Veon

Wind ha lanciato un nuovo concorso che permette a tutti i suoi clienti ma anche a quelli di TRE e di tutti gli altri operatori, di vincere una Volvo V40 con Veon. Possono partecipare tutti coloro che hanno scaricato Veon, l’applicazione di Wind disponibile per Android e per iPhone che permette di fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. E se si ha un’offerta attiva di Wind, di tenere sotto controllo la propria linea, ricaricare il credito ed accedere a tutta una serie vantaggio.

LEGGI ANCHE: Wind, i disservizi dei giorni scorsi costringono ad avviare gli indennizzi

Il concorso, il cui regolamento completo è disponibile a questo indirizzo, mette in palio ogni giorno 20 kit brandizzati Volvo composti da ombrello e cappellino del valore di 31 euro ciascuno e un super premio finale: autovettura Volvo V40 D2 Kinetic del valore commerciale di oltre 21.000 euro con spese di immatricolazione e messa su strada incluse. Il concorso è valido da oggi, lunedì 9 ottobre, fino al 22 ottobre 2017.

VOLVO V40 CON VEON, COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Partecipano automaticamente al concorso tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico che, dopo aver installato l’App gratuita Veon, nel periodo di validità del concorso, effettuano l’accesso al canale tematico VOLVO presente nell’applicazione stessa e hanno cliccato sul tasto “Gioca”. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico sul numero utilizzato in fase di registrazione a Veon.

Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio. Le estrazioni e la relative comunicazioni della/e vincita/e verranno effettuate entro il 31/10/2017. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

Articolo precedenteGli OnePlus sono spariti dalla circolazione: normalità o nuovo device in arrivo?
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per sapere il momento esatto in cui un contatto entra online