Assassin's Creed origins
Assassin’s Creed Origins è il nuovo capitolo della saga videoludica creata da Ubisoft

Arrivano nuovi dettagli riguardo Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo della saga degli Assassini realizzato da Ubisoft. Dopo aver annunciato i requisiti di sistema necessari per pter apprezzare il titolo su PC, la software house ora si concentra sui contenuti aggiuntivi del gioco.

Infatti è stato svelato il contenuto del Season Pass di Assassin’s Creed Origins. Il pacchetto sarà incluso nella versione Gold Edition o sarà acquistabile a parte a 39.99 euro. All’interno sarà incluso:

  • The Hidden Ones – DLC 1: Questa espansione permetterà di ampliare la storia di base soffermandosi sulla crescita della Confraternita. Verrà esplorata la storia che segue le vicende dopo la fine di Assassin’s Creed Origins e analizzando le implicazioni dell’arrivo dell’Impero Romana nella regione. Inoltre sarà ampliato il livello massimo raggiungibile per il personaggio. La disponibilità è a partire da gennaio 2018.
  • The Curse of the Pharaohs – DLC 2: Questa espansione invece è incentrata sula mitologia Egizia che permetterà di confrontarsi con demoni, scorpioni giganteschi e guerrieri. Il DLC amplierà ulteriormente  il livello massimo raggiungibile introducendo anche nuove abilità. La disponibilità è a partire da marzo 2018.
  • Pacchetti Horus e Centurione Romano: Si tratta di due pacchetti che includono nuovi abiti, armi e scudi. Il pacchetto sarà disponibile a partire da novembre 2017.
  • Pacchetto di 500 Crediti Helix e arma rara Lama della Calamità. Disponibile al lancio del gioco.
Leggi anche:  Assassin's Creed Origins, svelati i requisiti di sistema per i PC

Ubisoft ha anche annunciato la disponibilità dei contenuti gratuiti disponibile per tutti gli utenti in possesso del titolo disponibili al lancio del gioco. Tra questi è possibile trovare:

  • Prova degli Dei: Sarà possibile affrontare battaglie contro gli Dei Egizi ricevendo come premio oggetti unici.
  • Il Bazaar del Nomade: un PNG offrirà missioni giornaliere per ottenere ricompense esclusive.
  • Photo Mode: La modalità per immortalare scorci e paesaggi mozzafiato e condividerli con la community.
  • Modalità Orda: I giocatori affronteranno orde di nemici in rapida successione nell’Arena dei Gladiatori. Disponibile a partire dal 2018.
  • Discovery Tour: Una modalità dedicata alla scoperta dell’Antico Egitto che permetterà di conoscere la storia della regione e dei monumenti.

Il lancio di Assassin’s Creed Origins è previsto per il 27 ottobre 2017 su PC, PS4 e Xbox One.