CoopVoceCoop oltre ad essere una grande catena di supermercati e ipermercati ha anche una compagnia telefonica virtuale, la quale vanta di essere stata la prima compagnia virtuale lanciata in Italia. È nata dal 1° giugno 2007 come collaborazione tra Coop Italia e TIM.

A ottobre CoopVoce ha lanciato un’offerta che propone 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 sms e 1 giga di traffico dati. Il tutto a soli 5 euro al mese per sempre.
L’offerta è attivabile dal 9 ottobre al 19 novembre 2017. Attivare la nuova sim CoopVoce, portando il vecchio numero, ha un costo di 10 euro. Questi 10 euro comprendono 5 euro di traffico e 5 euro di attivazione.

La promozione la si può attivare recandosi nel punto vendita Coop più vicino a voi. L’attivazione sarà confermata dalla ricezione di un sms di conferma. La navigazione in 4G sarà abilitata entro 24 dall’attivazione della sim.
Se si superano le soglie di 200 minuti e 200 messaggi verranno applicate le condizioni del piano tariffario base. Se invece si supera la soglia di 1 giga di traffico dati, la navigazione sarà inibita.

Se si desidera controllare i minuti, gli sms e il traffico dati usati fino ad un certo momento ci sono varie possibilità. È possibile controllare le soglie direttamente dallo smartphone tramite l’app di CoopVoce; inviando un sms con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedendo all’Area Clienti del sito portale.coopvoce.it; chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Alla fine di ogni mese, l’offerta si rinnoverà automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione, scalando il costo di rinnovo dal credito residuo della sim. Se in quel momento il credito residuo sarà sufficiente, l’offerta si rinnoverà automaticamente. Se invece il credito non è sufficiente, l’offerta si sospenderà per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre la navigazione sarà inibita. Il credito residuo lo si può ricaricare nei punti vendita Coop, ai bancomat, nelle ricevitorie oppure tramite il servizio SOS Ricarica.

Articolo precedenteTim vi manda al cinema, ecco la nuova promo di oggi
Articolo successivoHuawei Mate 10, cosa sappiamo ad una settimana dalla presentazione ufficiale