Arriva 4 Giga Smart

Prosegue la campagna CoopVoce per aumentare la propria quota mercato. Dopo le promozioni delle scorse settimane, ecco arrivarne una nuova chiamata 4 Giga Smart che, come suggerisce il nome, è particolarmente rivolta a tutti coloro a cui interessa il traffico dati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La promozione 4 Giga Smart di CoopVoce può essere attivata a partire da oggi, 10 aprile 2017, e fino al 21 maggio 2017, andando a sostituire la tariffa ChiamaTutti MillePiù già presente nei listini dell’operatore telefonico. L’offerta è composta da:

  • 4 GB di traffico dati in 3G+ sotto rete TIM, dunque niente LTE
  • tariffa fissa di 1 centesimo a SMS verso tutti gli operatori
  • tariffa fissa di 1 centesimo al minuti per le telefonate in uscita verso tutti gli operatori, fissi e mobili, e senza scatto alla risposta.

Il tutto ha un costo di 7 euro al mese, e in caso di superamento dei 4 GB di traffico dati, è possibile continuare a navigare alla velocità di 32 Kbps. Un vantaggio considerando la logica di costruzione di questa offerta di CoopVoce, votata appunto alla navigazione su internet.

4 Giga Smart può essere attivata da qualsiasi utente effettuando la portabilità del proprio numero, a prescindere dunque dall’operatore telefonico di appartenenza. La SIM ha un costo di 10 Euro, di cui 5 Euro sono disponibili come credito telefonico. Possibile attivarla anche per i clienti già appartenenti a CoopVoce, con il costo però che sale a 9 euro al mese. 

VIACoopVoce
Articolo precedenteOnePlus 5, praticamente certi gli 8 GB di memoria RAM
Articolo successivoTIM, raggiunti i 700 Mbps in download a Torino con il 4.5G