Wind Home Magnum

I provider telefonici da tempo oramai sono usciti dal quello che una volta poteva essere definito come il loro bacino standard. Le compagnie non si limitano più ad offrire minuti, sms e GB di internet ai loro clienti, ma anzi si impegnano a regalare all’utente pacchetti completi che comprendono TV e smartphone. E’ questo il caso d Wind.

Le nuove offerte Wind tra Sky Tv ed iPhone

Le novità per il brand (oramai unito con Tre) per il prossimo autunno riguarderanno proprio questi punti salienti.

Wind si impegna ad impegnarsi direttamente nel mondo della streaming tv grazie ad un accordo con Sky e con la sua neonata piattaforma NOW TV. Nelle scorse settimane già vi avevamo parlato di una vantaggiosa nuova promo chiamata “Giga Max NOW TV” con 20 GB per la fruizione di contenuti video al prezzo di 14,90 euro ogni due mesi. Nel pacchetto è incluso anche l’abbonamento ad un ticket della web tv.

Wind ha anche pensato ora a chi vuole avere un abbonamento Sky sul proprio televisiore di casa. Grazie a Wind Home (offerta per fisso e fibra) sarà possibile accedere alla promo “Sky Limited Edition” per accedere ai contenuti satellitare ad un prezzo che parte da 29,90 euro al mese.

Grandi notizie anche per iPhone. L’azienda offre iPhone 8 ed 8 Plus ai suoi clienti con l’offerta “Telefono Incluso”. Basta solo elargire un piccolo anticipo di 99 euro per poter rateizzare il pagamento del melafonino e per ottenere 5 GB di traffico internet inclusi.

Articolo precedentePlayStation VR, in arrivo una nuova versione il 14 ottobre
Articolo successivoMediaWorld, le occasioni online: con i Gigasconti device top di gamma Android in saldo