Super Mario Run
In arrivo tante novità per Super Mario Run

Tutti gli appassionati di Super Mario Run farebbero meglio a non prendere impegni per il 29 settembre. Nintendo infatti ha annunciato che a partire da questa data, verrà rilasciato un corposo aggiornamento per il titolo presente su Play Store e Apple Store.

Tra le novità annunciate da Nintendo potremo trovare un nuovo mondo di gioco, nuove modalità, tanti nuovi personaggi giocabili e molto altro ancora. Una delle nuove modalità dovrebbe chiamarsi Remix 10 e sarà caratterizzata dalla presenza di dieci sezioni estratte dai vari livelli che saranno proposte in rapida successione al giocatore.

Superare queste sezioni permetterà di accedere alle varie ricompense alle medaglie arcobaleno. Inoltre, una volta completati i vari livelli, sarà possibile salvare la Principessa Daisy e sbloccarla come personaggio giocabile utilizzandola per il resto del gioco.

I giocatori inoltre potranno sbloccare un nuovo mondo chiamato “Mondo delle Stelle” che includerà nove nuovi livelli caratterizzati da nuovi nemici e addirittura nuove meccaniche di gioco.

Tra i grandi aggiornamenti apportati al titolo, sono presenti anche leggere migliorie secondarie. Infatti, all’interno del Regno dei Funghi, i giocatori potranno ascoltare la propria musica mentre si gioca. Quando questo accade, i personaggi all’interno del gioco saranno caratterizzati dalla presenza di cuffie sulle loro orecchie.

Per celebrare questo massiccio update, Nintendo ha anche intenzione di effettuare un taglio temporaneo del prezzo di circa il 50% nel periodo che va dal 29 settembre al 12 ottobre.

FONTENintendo
Articolo precedenteYouTube rivoluzionerà la sua piattaforma con il lancio del servizio “Plus”
Articolo successivoRecensione Vernee Thor E, autonomia e prestazioni (recensione)