Nintendo New 2DS XL Poké Ball Edition
Ecco l’edizione speciale del Nintendo New 2DS XL Poké Ball Edition

Nintendo Italia ha ufficializzato l’arrivo di un’edizione speciale del 2DS XL denominata Poké Ball Edition. Come si può vedere, si tratta di una versione completamente dedicata al mondo dei Pokémon. Il dispositivo sarà dotato della classica colorazione bianca e rossa che contraddistingue le sfere utilizzate per catturare i Pokémon.

Le caratteristiche che hanno reso unico il 2DS XL rimangono invariate, quindi possiamo trovare il classico design a conchiglia. Garantita inoltre la compatibilità con il catalogo dei prodotti Nintendo come il 3DS, New 3DS e D. Grazie al sensore NFC integrato, è possibile giocare sfruttando anche le carte e le statuette Amiibo.

La disponibilità del prodotto indicata dal produttore è a partire dal 17 novembre. Il lancio del New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition sarà accompagnato dall’arrivo sul mercato di due nuovi giochi, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Si tratta dei giochi classici Sole e Luna arricchiti con nuovi risvolti narrativi e varie funzioni di gioco. Si potranno vivere le storie legate ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma. In questo modo sarà possibile scoprire i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

Nintendo Italia ha dato l’annuncio ufficiale tramite il proprio canale Twitter:

FONTETwitter
Articolo precedenteWiFi4EU: la nuova iniziativa che consente di navigare gratis in Europa
Articolo successivoiPhone X, arriva il primo clone Android e costa appena 100 dollari