Vodafone

Una delle migliori soluzioni per acquistare uno smartphone è rivolgersi ad una compagnia telefonica. Comprare un device tramite i provider attivi in Italia è sempre sicuro: si ottiene un ottimo prodotto, senza brutte sorprese, con assistenza certa ed anche con la possibilità di risparmiare o di ottenere qualcosa in cambio.

Vodafone e la partnership con LG

Da poche ore è attiva una promozione molto interessante voluta da LG e Vodafone. Tutti gli utenti che acquisteranno attraverso il gestore britannico un LG G6 o un LG Q6 avranno diritto a 30 euro di rimborso sotto forma di buoni spesa.

Per ottenere il bonus i clienti dovranno assicurarsi innanzitutto di acquistare l’item presso uno dei centri Vodafone attivi in Italia o sul sito internet ufficiale dell’azienda. In secondo luogo, dopo aver ottenuto il dispositivo, dovranno registrarsi al sito “lgtiriservaunasorpresa.it e comunicare tutti i dati relativi allo smartphone.

Completata anche questa fase, si riceverà una mail di conferma con la comunicazione di tre coupon dal valore di 10 euro l’uno. I coupon saranno spendibili entro tre mesi per acquistare sul sito “promoshopping.it”.

Leggi anche:  Vodafone sorprende tutti: sconti fino a 130 Euro per gli smartphone Android

L’offerta congiunta di Vodafone ed LG ha un tempo limitato. Chi vorrà ottenere questo bonus, infatti, dovrà necessariamente prendere uno dei due dispositivi entro e non oltre la data del 1° Ottobre.