Galaxy C8

Samsung, dopo aver presentato il suo nuovo top di gamma Galaxy Note 8, phablet pluripremiato nelle sue edizioni passate, è già al lavoro per sviluppare nuovi smartphone dalle capacità interessanti.

Uno di questi è sicuramente Galaxy C8, smartphone destinato ai mercati del sud-est asiatico che di sicuro arriverà con ottime specifiche.

Spuntano online due nuove immagini teaser

Proprio Galaxy C8 nelle ultime ore è stato individuato con il numero di serie SM-C7100 sul sito Samsung China. Le ultime ipotesi parlano di un dispositivo che arriverà conquistando il titolo di primo medio di gamma della casa a mostrare una doppia fotocamera.

Tutto ciò ovviamente accadrà nel momento in cui il dispositivo dovesse essere presentato prima di Galaxy J7+, prossimo smartphone di Samsung designato come dual-camera phone.

Galaxy C8

Nelle ultime ore sono arrivate sul web alcune nuove immagini teaser dedicate all’attività promozionale proprio riguardo a Galaxy C8. Le due immagini in questione contengono alcuni indizi in merito alle caratteristiche dello smartphone: secondo quanto è possibile osservare dalle immagini, sarebbero confermate le due feature per eccellenza, ovvero il fingerprint, sistema per lo sblocco con l’impronta digitale, e al dual-camera. 

Leggi anche:  Galaxy A5 (2016), disponibile la versione XXU5CRB2 con patch di febbraio

Galaxy C8

Proprio quest’ultima dovrebbe arrivare in due sensori, uno da 13 ed un altro da 5 Mpx, posizionati in verticale, proprio come nel caso del prossimo iPhone 8. Inoltre le indiscrezioni riferiscono di uno smartphone davvero potente, il quale integrerà al suo interno un processore octa-core a 2.3 GHz di frequenza massima, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di ROM e una batteria da 2.850 mAh. 

Inoltre ecco un display Super AMOLED in full HD da 5.5 pollici ed il sistema operativo di ultima generazione Android 7.1.1 Nougat.