note 8

Siamo ormai arrivati alla fine della corsa: Galaxy Note 8 è pronto a fare la sua prima uscita ufficiale, e lo farà in grande stile.

La location scelta per l’evento Unpacked 2017 è infatti New York, città che ha già ospitato in contemporanea con Londra, la presentazione dei due attuali top di gamma di casa Samsung, ovvero Galaxy S8 ed S8+.

Ovviamente tutto il mondo interessato all’ambito smartphone, non aspetta altro che scoprire con i propri occhi questo nuovo terminale, il quale sarà estremamente potente.

Ecco come seguire in live streaming l’evento ufficiale

Come è ovvio che sia, non tutti potranno seguire la presentazione di Galaxy Note 8 in prima persona nella Grande Mela. Proprio in virtù di ciò, come ormai di consueto, Samsung non si è fatta cogliere impreparata, mettendo a disposizione degli utenti di tutto il globo un servizio streaming che sarà davvero impeccabile.

note 8

Chiunque volesse seguire in live streaming l’evento, potrà infatti recarsi sul sito ufficiale di casa Samsung, dove è stata allestita una sezione dedicata proprio alla diretta. Ora troverete un semplice countdown che scadrà alle 17 in punto, quando ormai tutto sarà destinato a venire a galla oppure tramite il box Youtube presente in fondo a questo articolo.

Grandi dimensioni, grande potenza hardware

Galaxy Note 8 non è ancora arrivato, ma nonostante ciò, il pubblico è già a conoscenza di tutte quelle che saranno le specifiche hardware.

Lo smartphone arriverà infatti con un processore Snapdragon 835, soluzione octa-core che insieme ad una GPU Adreno 540 andrà a equipaggiare gli utenti di USA e Corea del Sud. Per quanto riguarda la restante parte del globo, ecco una CPU Exynos 8895 che, insieme ad una GPU Mali G-71, non esiterà a portare il phablet a velocità spaziali.

A sostegno ecco ben 6 GB di RAM che andranno ad implementare varianti da 64, 128 e 256 GB di storage interno, le quali avranno prezzi differenti fra loro.

Insomma, tutto è ormai pronto, il modo per seguire l’evento ve l’abbiamo fornito, ora non vi resta altro che sintonizzarvi in orario e godervi lo spettacolo.

https://www.youtube.com/watch?v=rD37VVMda88

Articolo precedenteGeekbuying è pronta a lanciare i super sconti su tantissimi prodotti
Articolo successivoLightinthebox propone lo stereo bluetooth portatile a soli 15,90 euro