iPhone 8

Il mondo ormai è in trepidazione, il web brulica sempre più, giorno dopo giorno, di notizie e rumors, i competitors tremano: iPhone 8 è ormai vicino all’arrivo.

Manca infatti un mese o giù di lì a quella che sarà la presentazione ufficiale del nuovo smartphone targato Apple, che questa volta rappresenterà molto di più rispetto a quanto visto negli ultimi anni.

Questa nuova versione del melafonino, della quale non è stato ancora confermato il nome, arriverà a vestire i panni di versione celebrativa, festeggiando dunque dieci anni dalla nascita di iPhone. 

McDonald’s mostra una GIF dimostrativa con iPhone 8

Proprio iPhone 8 nelle ultime ore sarebbe stato oggetto di altri rumors e indiscrezioni che avrebbero portato a galla alcune immagini, ma una notizia in particolare ha destato scalpore tra gli internauti e non solo: la nota catena di fast food McDonald’s, avrebbe pubblicato una GIF a scopo promozionale in cui mostra chiaramente la composizione di un menu mediante la sezione dedicata agli smartphone.

Provate un po’ ad indovinare qual è lo smartphone utilizzato da McDonald’s come modello: proprio iPhone 8. Impossibile infatti non identificare quel design, privo di bordi e mai visto prima, accompagnato dai sensori in alto in prossimità della capsula auricolare e della fotocamera frontale.

La strategia sembra essere molto chiara: McDonald’s avrebbe sfruttato il tormentone del momento in modo da attirare a sé gli occhi di tutti gli utenti, i quali verranno a conoscenza delle novità in merito al nuovo “Hamburger Menu” con occhio sicuramente più attento.

La GIF in questione sembra essere basata sui render pubblicati dal noto designer Benjamin Geskin, molto affidabile in materia e spesso premonitore di ciò che sarà.

Insomma, non resta altro che restare collegati e seguire il rush finale che porterà al prossimo mese di settembre, quando l’alone di mistero che aleggia intorno a questo smartphone svanirà lasciando di sicuro tutti, ancora una volta, senza parole.

 

FONTEPHONEARENA
Articolo precedenteNokia 9: confermato un display più grande rispetto a Nokia 8
Articolo successivoiPhone 7s Plus ed iPhone 8: arrivano su internet alcune immagini reali