wind summer

Uno degli incubi più grandi per tutti i vacanzieri è alloggiare in una dimora senza il WiFi e si sa, senza il WiFi il rischio di finire il proprio traffico dati è nettamente superiore. Per coloro che non sanno dosare l’utilizzo del cellulare e non vogliono porre limiti a visualizzazione di video, navigazione social e quant’altro, presentiamo le migliori proposte di Wind per non restare mai a secco di GB.

La prima offerta che propone il gestore telefonico è la “GIGA MAX Limited Edition”, una promo da attivare una tantum al costo di nove euro che porta in dote ben 10 GB di traffico internet da utilizzare anche in roaming e quindi all’estero. L’utente ha tre mesi di tempo per consumare il bonus. I GB non utilizzati alla scadenza dei novanta giorni risulteranno ovviamente persi.

Interessante può essere anche la “Last Minute Summer”, un’offerta che Wind mette a disposizione dei suoi clienti da almeno un anno. Attivando questa promo si potrà scegliere se avere un GB extra a soli due euro ogni quattro settimane, oppure tre GB extra a tre euro ogni quattro settimane. Trattandosi di tariffa con rinnovo in questo caso non ci sono costi di attivazione.

Wind ha inoltre in serbo una terza proposta, destinata a chi non ha intenzione di rinunciare a film e serie tv anche quando è al mare: stiamo parlando della già rinomata “Summer Card Now Tv edition” con 20 GB di navigazione per vedere il meglio dell’intrattenimento su Now Tv al prezzo di 14,90 euro

Articolo precedenteArriva la conferma di Google: via libera all’unione tra Play Music e YouTube Red
Articolo successivoSony Xperia XZ1, specifiche tecniche svelate da GeekBench