wind summer

Uno degli incubi più grandi per tutti i vacanzieri è alloggiare in una dimora senza il WiFi e si sa, senza il WiFi il rischio di finire il proprio traffico dati è nettamente superiore. Per coloro che non sanno dosare l’utilizzo del cellulare e non vogliono porre limiti a visualizzazione di video, navigazione social e quant’altro, presentiamo le migliori proposte di Wind per non restare mai a secco di GB.

La prima offerta che propone il gestore telefonico è la “GIGA MAX Limited Edition”, una promo da attivare una tantum al costo di nove euro che porta in dote ben 10 GB di traffico internet da utilizzare anche in roaming e quindi all’estero. L’utente ha tre mesi di tempo per consumare il bonus. I GB non utilizzati alla scadenza dei novanta giorni risulteranno ovviamente persi.

Interessante può essere anche la “Last Minute Summer”, un’offerta che Wind mette a disposizione dei suoi clienti da almeno un anno. Attivando questa promo si potrà scegliere se avere un GB extra a soli due euro ogni quattro settimane, oppure tre GB extra a tre euro ogni quattro settimane. Trattandosi di tariffa con rinnovo in questo caso non ci sono costi di attivazione.

Leggi anche:  Wind: si potranno acquistare a rate gli smartphone Huawei a partire da 1 Euro

Wind ha inoltre in serbo una terza proposta, destinata a chi non ha intenzione di rinunciare a film e serie tv anche quando è al mare: stiamo parlando della già rinomata “Summer Card Now Tv edition” con 20 GB di navigazione per vedere il meglio dell’intrattenimento su Now Tv al prezzo di 14,90 euro