vodafone
Vodafone

Una bellissima sorpresa è in arrivo per tutti coloro che sono già clienti Vodafone. Il provider britannico ha pensato ad un concorso “Ricarica&Gioca” per tutti gli utenti italiani che utilizzano l’oramai tanto vituperato sistema di ricarica online. In palio ci sono due succosi lotti di premi: cento buoni di dieci euro Amazon ed un prezioso buono da cento euro sempre da spendere sul sito di ecommerce più famoso al mondo.

Per partecipare al concorso basterà come detto aggiungere credito telefonico o dal sito Vodafone o dall’app esclusiva My Vodafone. Più si ricarica più ci saranno possibilità di vincere. Il costo minimo per prendere parte all’iniziativa è di dieci euro: con questo taglio si avrà accesso ad un ticket di partecipazione. Con 20 euro si avranno tre ticket, con 30 se ne avranno cinque, con 50 ben dieci, con 80 venti, sino ad arrivare alla ricarica di 100 euro che garantisce venticinque ticket.

Vodafone, una promozione incredibile

La partecipazione è attiva sino al prossimo 3 Settembre. Ricordiamo che tutti i partecipanti, a prescindere dal numero di “biglietti”, possono avere solo una chance di vittoria. Pertanto sarà impossibile aggiudicarsi due o più buoni Amazon. Vodafone contatterà coloro che avranno accesso al premio ed i vincitori, a loro volta, avranno tempo sino al prossimo 30 Settembre per riscattare il credito.

FONTEvodafone
Articolo precedenteFastweb: anche a Roma arriva ultrafibra con 1 Gigabit in download
Articolo successivoE-commerce: quali sono i settori più di tendenza?