Arrivano nuove conferme sull’Oukitel K10000 Max, che monterà uno schermo da 5,5 pollici in risoluzione FullHD e sarà quasi impossibile distruggerlo.

OUKITEL K10000 Max arriva con una super batteria ed una resistenza senza paragoni

Il terzo smartphone prodotto da OUKITEL con 10000 mAh di batteria è confermato, non solo è in grado di garantire una grande protezione allo smartphone grazie al suo corpo molto resistente, ma fornirà anche prestazioni di fascia superiore.Il K10000 Max è costruito con materiale molto resistente, progettato per gli appassionati estremi: anti-caduta, anti-polvere ed impermeabile. La batteria inserita all’interno del dispositivo è da ben 10000mAh, capace di garantire un utilizzo prolungato anche di più giorni. La fotocamera principale è da 16MP e garantisce riprese esterne meravigliose. Grazie al grande flash presente sotto la fotocamera, offre scatti perfetti sia di giorno che di notte, mentre il giroscopio ed il sensore geomagnetico seguono l’utente nella profondità di campo.

Il K10000 Max è appositamente progettato per tutti gli appassionati di attività o sport estremi, ma anche per chi ha bisogno di un device capace di resistere a qualsiasi tipo di caduta o urto. Maggiori informazioni verranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito ufficiale di OUKITEL. E’ possibile iscriversi alla pagina del prodotto per ricevere costantemente nuove informazioni e promozioni, collegandosi direttamente a questo link. A chi deciderà di iscriversi l’azienda cinese offre un coupon sconto di circa 42 euro da spendere per l’acquisto dello smartphone ed alcuni utenti avranno la possibilità di portarsi a casa il K10000 Max a metà prezzo.

 

 

 

Articolo precedenteFastweb regala chiamate per 3 giorni per la Giornata dell’amicizia
Articolo successivoTre rinnova Play Young per sfidare TIM e Vodafone con 150 minuti e 1,5GB a settimana