Oukitel K10000 Max è il top di gamma dell’omonima casa cinese, dotato di ben 10000 mAh di batteria e certificato IP68 per la resistenza ad acqua e polvere.

Con una batteria di queste proporzioni lo smartphone durerà una vita

All’inizio di quest’anno, il marchio OUKITEL è stato spesso al centro delle voci per il lancio di un nuovo smartphone denominato K10000 Max, dotato di una batteria davvero impressionante. Oggi, Oukitel è lieta di annunciare il suo nuovo device.

Come suggerisce il nome, il nuovo K10000 Max, incorpora una batteria da ben 10000 mAh. Inoltre, questo device è un vero e proprio smartphone tri-proof, progettato per gli appassionati di outdoor, in quanto è impermeabile, resistente alla polvere ed antiurto, con il vantaggio di offrire una batteria infinita, adatta per un uso molto prolungato.

Il video pubblicato sul profilo ufficiale YouTube di Oukitel, mostra il K10000 Max immerso in un acquario con dei pesci per 30 minuti, successivamente viene sottoposto ad altri test estremi, ma il device continuerà a funzionare senza alcun tipo di problema. Il K10000 Max deve ancora essere perfezionato, prima di essere immesso sul mercato, ma ha già ottenuto la certificazione IP68. OUKITEL continuerà a lavorare per realizzare un vero smartphone, in grado di resistere a qualsiasi ostacolo. Nel prossimo futuro, l’azienda immagina di rendere il K10000 Max  un cellulare da poter portare in piscina, al mare o in un qualsiasi altro ambiente.

OUKITEL ha attivato una pagina sul proprio sito ufficiale, dove è possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni sul nuovo K10000 Max. Chi lo farà riceverà un codice sconto del valore di 50 dollari, valido per ordinare lo smartphone. I più fortunati, inoltre, avranno la possibilità di acquistarlo a metà prezzo.

Articolo precedenteWind Smart 7 Gold può essere attivata dagli utenti TIM
Articolo successivoPassa a Vodafone: prorogata l’offerta Vodafone Shake Limited Edition