Vodafone Summer Pack
Vodafone: le offerte estive del gestore da attivare entro il 31 luglio 2017

Le offerte Vodafone Summer Pack, le promozioni estive del gestore rosso, potranno essere attivate dai nuovi clienti dal 10 giugno al 31 luglio 2017. Le promozioni in questione permettono agli utenti che decideranno di sottoscriverle di fare il pieno di Giga per l’estate. Nei prossimi paragrafi andremo ad analizzare da vicino ognuna di queste offerte, così che sarà possibile comprendere se effettivamente possono soddisfare le proprie esigenze o meno.

Quali offerte Vodafone Summer Pack attivare entro luglio

Una delle Vodafone Summer Pack attivabili in questo periodo è la promozione Summer Pack Giga In&Out. Questa offerta presenta un costo di 12 euro ogni quattro settimane (il primo rinnovo ha un costo che ammonta a 39 euro con incluso il modem Mobile Wi-Fi 4G) e mette a disposizione degli utenti 10 Giga di traffico Internet da utilizzare in mobilità per navigare in 4G.

Con la promozione Summer Pack Giga Internet di Vodafone Italia, invece, sarà possibile disporre di 5 Giga di traffico Internet in 4G al costo di 10 euro al ‘mese’ (il primo rinnovo presenta un costo di 49 euro con incluso il modem Mobile Wi-Fi 4G di Vodafone). Come abbiamo già accennato tutti i rinnovi successivi, che avverranno come al solito ogni quattro settimane, avranno un costo che ammonterà a 10 euro.

La terza e ultima offerta Vodafone Summer Pack che analizziamo in questo articolo è la Summer Pack Total Giga. Come è possibile intuire dal nome, questa offerta è la più ricca per quanto riguarda il numero di Giga che offre. Infatti Summer Pack Total Giga offre a 35 euro ogni quattro settimane ben 30 Giga di traffico Internet in 4G (il primo rinnovo costerà 59 euro e includerà il modem Mobile Wi-Fi 4G).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsapp, dal 30 giugno potrebbe non funzionare più sul vostro smartphone
Articolo successivoLe funzioni di Google Pixel Launcher su tutti gli smartphone senza root