Vodafone
Ecco una delle migliori offerte Vodafone da attivare a giugno 2017

Fino al 14 giugno 2017 sarà possibile attivare Vodafone Special 4GB, una speciale promozione ideata da Vodafone Italia. Special 4GB potrà essere attivata entro mercoledì prossimo sotto forma di winback dagli ex clienti della telco rossa che in questi ultimi anni sono passati da Vodafone a Wind Tre o ad altri operatori.

Per attivare Vodafone Special 4GB bisogna aver ricevuto un SMS d’invito

Gli utenti che potranno attivare l’offerta Vodafone Special 4GB verranno contattati dal gestore tramite un SMS informativo che conterrà il seguente messaggio: “Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4 Giga in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro mercoledì 14 giugno!”.

Come avrete già notato dal messaggio riportato integralmente nel paragrafo precedente, l’offerta a soli 10 euro ogni quattro settimane per sempre mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 1.000 SMS verso tutti;
  • Chiamate illimitate e gratuite verso un numero Vodafone preferito;
  • 4 Giga di traffico Internet alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia.

Bisogna ammettere che l’offerta è davvero interessante. Se avete ricevuto l’invito per attivare Vodafone Special 4GB e desiderate ritornare in Vodafone non dovreste perdere altro tempo dato che rimangono ancora pochissimi giorni per attivare la promozione in questione. Chi desidera far ciò, e ha tutte le carte in regola per procedere con l’attivazione, non dovrà fare altro che recarsi nel Negozio Vodafone sotto casa ed effettuare la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteWindows 10 sta per cambiare, cosa introdurrà?
Articolo successivoWind contro Tre, aperta la sfida alla migliore tariffa di Giugno 2017