Xiaomi Mi Max 2
Il nuovo Mi Max 2 di Xiaomi svelato da nuovi leaks

Qualche giorno fa abbiamo appreso quale sarà la data di lancio del nuovo Xiaomi Mi Max 2, ovvero il 25 maggio. Oggi siamo entrati in possesso di nuove immagini leaked che eliminano qualsiasi dubbio sul design di questo nuovo dispositivo realizzato dal produttore cinese. Le immagini reali che andremo a vedere insieme non fanno altro che confermare ulteriormente quanto emerso nelle settimane precedenti.

Rispetto al suo predecessore, il nuovo Xiaomi Mi Max 2 presenterà piccole differenze estetiche, ma pur sempre significiative. Stando alle immagini trapelate in rete in queste ore il Mi Max 2 dovrebbe presentare un design più “pulito”. Questo nuovo design, fino ad ora conosciuto con il nome “U-Design” dovrebbe far in modo che alcuni elementi siano resi invisibili, antenne in primis. Un altro particolare che emerge da queste immagini leaked riguarda il posizionamento del Flash LED. Xiaomi per qualche ragione ha deciso di posizionare questa componente hardware a sinistra della fotocamera posteriore anziché a destra.

Le foto leaked ci permettono di apprezzare anche alcuni particolari che riguardano la parte superiore del nuovo Mi Max 2. Su questo lato del dispositivo trova posto il jack audio da 3.5 mm, un microfono (probabilmente utilizzato per la soppressione dei rumori ambientali) e persino il sensore infrarossi. La parte inferiore del nuovo Xiaomi Mi Max 2, invece, accoglie la porta USB Type-C e due griglie per gli altoparlanti. Potete ammirare tutti questi dettagli nella seguente photo-gallery.

Come dicevamo all’inizio manca ormai poco alla presentazione del nuovo Mi Max 2. La scheda tecnica di questo device dovrebbe presentare alcune caratteristiche interessanti fra cui una batteria da 5.000 mAh e il SoC Qualcomm Snapdragon 626 (dovrebbe essere presentata anche una versione con Snapdragon 660). Per conoscere ufficialmente tutte le altre voci della scheda tecnica dovremo attendere ancora qualche giorno.

VIAGizbot.com
Articolo precedenteGalaxy Note 8 è stato stampato in 3D: eccolo in alcune immagini leaked
Articolo successivoTre Italia proroga la promozione Play GT5 fino al 31 maggio