Vodafone Galaxy s8

Vodafone dopo la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 ha deciso di aprire le prevendite e dal 3 al 9 aprile sarà possibile vederlo in esclusiva in tutti i Vodafone Store. Una notizia che farà felici tutti coloro che vogliono vedere da vicino il nuovo Galaxy e attivare una delle tante offerte che l’operatore telefonico offrirà a chi vorrà diventare cliente.

La presentazione del Galaxy S8 nella giornata del 29/03/2017 è stata davvero un successo grazie alle caratteristiche che sono state integrate all’interno dello smartphone. Vodafone come tutti gli altri operatori telefonici potrà venderlo a partire dal 28 aprile 2017 e avrà a disposizione in esclusiva la colorazione Coral Blue.

Aperte le prevendite sul sito Vodafone…

Già da oggi fino al 19 aprile i clienti Vodafone potranno preordinare il nuovo Galaxy S8 in tutti i Vodafone Store e su vodafone.it seguendo la relativa procedura guidata e addirittura ritirarlo con una settimana di anticipo rispetto all’uscita ufficiale. Sicuramente una mossa di marketing che porterà tantissime persone ad attivare uno dei pacchetti proposti dall’operatore rosso.

Leggi anche:  Samsung, l'interfaccia di Galaxy S8 arriverà su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Samsung S8 potrà essere acquistato con gli abbonamenti RED a 5 euro ogni 4 settimane con anticipo di 199 euro o contanti a 829,99 euro. La versione Galaxy S8 plus potrà essere acquistata a 10 euro ogni 4 settimane con anticipo di 199 euro o contanti a 929,99 euro.