Wind All Inclusive 1000
Nuova offerta Wind da attivare a febbraio

Una fantastica offerta Wind potrà essere attivata ancora per pochissime ore. Stiamo parlando di Wind All Inclusive 1000, un’offerta di cui abbiamo parlato già alcuni giorni fa. L’offerta potrà essere sottoscritta fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 6 febbraio 2017. Gli utenti che potranno attivare questa promozione sono coloro che da TIM e da alcuni MVNO passeranno a Wind. Inoltre l’offerta sarà attivabile da tutti coloro che riceveranno il seguente SMS:

“Solo fino a lunedì 6 Febbraio 2017 doppia promozione per tornare in Wind! Puoi avere 1000 minuti, 1000 sms e 2 GIGA a soli 9 euro ogni 4 settimane e, solo per questa volta, aggiungi 1 GIGA Extra al mese! Vieni subito nei nostri negozi esclusivi per maggiori dettagli sulle condizioni, i costi di attivazione e per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile”

I dettagli dell’offerta Wind All Inclusive 1000

Solitamente chi riceve l’SMS riportato sopra è un ex cliente Wind. Se rientrate in questa categoria è molto probabile che abbiate già ricevuto il messaggio d’invito. Come avrete notato l’offerta è molto ricca, pur mantenendo un prezzo non eccessivamente alto.

A soli 9 euro ogni 4 settimane Wind All Inclusive 1000 mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e be 3 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G (in realtà i Giga inclusi nell’offerta sono 2, ma Wind ne regala 1 ogni 30 giorni a chi sottoscrive l’offerta entro oggi). Se siete interessati a questa offerta e avete tutti i requisiti per attivarla dovrete affrettarvi perché potrete attivare All Inclusive 1000 ancora per pochissimo tempo.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteAndroid VS iOS, perché il robottino necessita di più RAM del rivale?
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S3: nuove immagini e caratteristiche trapelate online