offerta Wind
Nuova offerta Wind da attivare a febbraio

Una nuova offerta Wind, attivabile in questo mese di febbraio, sta tentando tantissimi utenti. L’offerta in questione è Wind All Inclusive 1000 3 Giga e potrà essere attivata da alcuni utenti fino al 6 febbraio prossimo. Per attivare l’offerta, però, è necessario passare in Wind. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da un fonte piuttosto affidabile potranno fare questo passo soltanto gli utenti TIM e gli utenti di alcuni operatori virtuali.

I dettagli di questa fantastica offerta Wind

L’offerta Wind All Inclusive 1000 3 Giga a soli 9 euro ogni 4 settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti;
• 2 Giga di traffico Internet in 4G;
• + 1 Giga GRATIS ogni 30 giorni.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Sempre secondo alcune indiscrezioni pare che Wind stia proponendo questa offerta sotto forma di “promo winback” anche ad alcuni suoi ex clienti. Gli utenti interessati riceveranno in questi giorni un SMS informativo. Il testo dell’SMS in questione è il seguente:

“Solo fino a lunedì 6 Febbraio 2017 doppia promozione per tornare in Wind! Puoi avere 1000 minuti, 1000 sms e 2 GIGA a soli 9 euro ogni 4 settimane e, solo per questa volta, aggiungi 1 GIGA Extra al mese! Vieni subito nei nostri negozi esclusivi per maggiori dettagli sulle condizioni, i costi di attivazione e per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile“

Per maggiori avere maggiori informazioni riguardanti questa offerta Wind è consigliabile recarsi in un Negozio Wind della propria zona.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteCaso GameStop: altri dipendenti sembrano confermare il programma Circle of Life
Articolo successivoPaypal: ecco come evitare il nuovo tentativo di phishing apparso in rete