La sveglia la mattina è sempre più un trapano che rompe i timpani e quanto di bello stavate sognando? Abbiamo la soluzione ideale per tutti voi dormiglioni in cerca di un risveglio non traumatico. Vi presentiamo getWoke, una semplice app disponibile per Android che sarà completamente personalizzabile con i vostri gusti e cosa più importante vi permetterà di svegliarvi attraverso le vostre citazioni preferite.

Questa applicazione, attraverso la speciale integrazione delle citazioni, vuole inserirsi nell’enorme parco di piattaforme simili cercando di offrire qualcosa di nuovo e piacevole per gli utenti. Sempre più consumatori si lamentano riguardo l’efficacia delle sveglie sugli smartphone, troppo semplici da fermare e spesso inefficaci sul lungo periodo. In molti, segnalano anche disagi relativi al mancato suono.

Per questo motivo getWoke ha pensato ad una sveglia completamente personalizzabile e sempre modificabile dal proprio utente. L’utilizzatore potrà scegliere le proprie citazioni da film, serie televisive, film, cartoni animati, libri e molto altro. Non solo, potrà scegliere anche una particolare canzone e altra novità interessante potrà cambiare in continuazione i colori, il font, le immagini e la grafica della sveglia.

getWoke è disponibile gratuitamente su Google Play. Non ci risultano in questo momento, particolari estensioni da scaricare per l’app che dovrebbe anche essere priva di ogni qual tipo di pubblicità. Se siete interessati e se volete finalmente dire addio al trauma che accompagna ogni risveglio mattutino, specialmente in questo lungo inverno, lasciamo qui sotto il link per il download diretto.

getWoke: Quote Alarm Clock
getWoke: Quote Alarm Clock
Developer: getWoke
Price: Free
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteWhatsApp: una nuova backdoor permette di spiare i messaggi criptati!
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, tutta la verità sull’integrazione del jack audio