HTC
L’azienda taiwanese proverà a risollevarsi in questo 2017

Com’è ormai noto, il prossimo 12 gennaio HTC terrà un evento durante il quale presenterà nuovi modelli di smartphone. Tra questi, dovrebbe essere quello che, almeno fino ad oggi, è conosciuto come HTC Ocean. Non a caso, questo terminale è comparso online in un video che ci consente di conoscerne l’aspetto estetico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come spesso accade in questi casi, il video è stato diffuso dal noto @Evleaks, e potete osservarlo all’interno dell’articolo. Si tratta praticamente di un video promo, che mostra HTC Ocean tra le mani di una coppia di fidanzati. E’ evidente il lavoro fatto dall’azienda taiwanese per diminuire le cornici, così come è possibile scorgere la presenza dei tasti
soft-touch sulla parte anteriore, ovviamente retro illuminati.

Viene anche mostrata, anche se non totalmente, la parte posteriore, che mostra l’adozione di una scocca unibody in alluminio per questo HTC Ocean. Da sottolineare il modulo fotografico posto al centro della parte superiore della back cover e contornato dalle bande in policarbonato che dovrebbero nascondere le antenne per la connettività. Si tratta di una soluzione praticamente identica ad HTC A9, ed infatti i due dispositivi, almeno nella parte posteriore, sembrano praticamente identici.

Leggi anche:  HTC U11 Plus: display in rapporto 18: 9 e cornici ridotte ai minimi termini!

Nessuna nuova informazione invece per quanto riguarda le specifiche hardware, che dovrebbero comunque collocare HTC Ocean nella fascia medio-alta del mercato. Staremo a vedere. Non ci resta che attendere il 12 gennaio, così da poter capire in via ufficiale quali saranno le mosse dell’azienda taiwanese per la prima parte del 2017, visto che sarà chiamata a riscattare un 2016 vissuto in difficoltà.