Xiaomi
Xiaomi Mi5s avrà un display sorprendente.

Xiaomi Mi5s continua ad incuriosire il pubblico. Il prossimo terminale del marchio cinese in costante crescita dovrebbe essere fornito di un display più ampio rispetto a quello della versione di base. I rumors si sono già scatenati.

Xiaomi sa sempre quindi come fidelizzare i propri molteplici clienti grazie a soluzioni sempre più interessanti. Alcune indiscrezioni parlano del possibile lancio di un nuovo smartphone con doppia fotocamera. Non si sa ancora molto sulle sue possibili specifiche tecniche, ma il design apparso in un render lascia presagire che si tratti di un modello di buonissimo livello.

Adesso il brand cinese sta pensando al lancio di una probabile versione potenziata di Mi5, vero top di gamma uscito sul mercato nello scorso mese di febbraio. Il nuovo dispositivo dovrebbe intitolarsi semplicemente Mi5s e a lui potrebbe affiancarsi nei prossimi mesi un modello per chi ha meno pretese, che sarà denominato Mi5 Mini.

Tutti i rumors su Xiaomi Mi5s

Ma cosa si sa fino ad oggi di Xiaomi Mi5s? A dire la verità, ancora molto poco. Alcuni spunti di interesse potrebbero derivare dal display con diagonale di ben 5,5 pollici, superiore rispetto ai 5,15 di Mi5. Il dettaglio potrebbe essere impreziosito da una risoluzione Full HD e dalla moderna tecnologia Force Touch, in grado di rendere ancora più semplice ed entusiasmante l’esperienza utente grazie alla capacità di distinguere un tocco leggero da uno più forte.

Poche sorprese, invece, per tutto il resto della scheda tecnica che ricalcherebbe ciò che è stato già detto fino ad oggi. Mi5s sarà con tutta probabilità equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820, una memoria RAM di ben 6 GB e l’ormai immancabile lettore di impronte digitali, considerato indispensabile per diversi produttori perché migliora la sicurezza degli smartphone. Ovviamente, siamo ancora nel campo delle ipotesi e nei prossimi mesi ci aspettiamo altri colpi di scena.

VIAGSMArena
Articolo precedenteHonor V8 Max, display da 6,6 pollici QHD e batteria da 4400 mAh
Articolo successivoGalaxy Note 7: esiste una variante da 6 pollici