lg g flex 3

LG G Flex 3 è la terza generazione del dispositivo curvo di LG, ed in rete emergono già i primi rumors a diversi mesi di distanza dal lancio ufficiale.

LG G Flex 3 non verrà rilasciato prima di svariati mesi, ma i rumors al riguardo cominciano già a circolare. Data la natura delle voci, che inevitabilmente potrebbero essere poco precise con così tanto distacco prima del lancio, è consigliabile prendere la notizia con le dovute precauzioni. Secondo la fonte in questione, la terza generazione di G Flex verrà annunciata a Marzo 2016.

Con un lancio nel 2016, LG G Flex 3 potrebbe essere dotato della nuova generazione di processori di Qualcomm, lo Snapdragon 820. Il G Flex 2 è stato infatti il primo dispositivo commerciale ad usufruire dello Snapdragon 810, top di gamma di questo 2015. Secondo l’analista cinese Pan Jiutang, Qualcomm comincerà a spedire le prime unità di Snapdragon 820 il prossimo Dicembre. Dato il periodo di distacco da Dicembre e Marzo, vi è tutto il tempo necessario per montare questo SoC.

Le voci però non si fermano solo al processore. LG G Flex 3 potrebbe infatti montare un enorme display da 6 pollici con risoluzione QHD, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 20.7 megapixel, mentre quella anteriore un sensore da 8 megapixel. Il tutto dovrebbe inoltre essere condito da un lettore di impronte digitali posto sul tasto home fisico.

C’è sicuramente diverso tempo prima della presentazione e del lancio ufficiale, e tantissime altre notizie si susseguiranno da qui ai prossimi mesi. Queste sono solo le prime voci al riguardo, ed LG potrebbe decidere di optare per una soluzione hardware differente prima dell’arrivo di questo LG G Flex 3.

FONTEphonearena
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A LTE – recensione completa del tablet
Articolo successivoAmazon sta sperimentando un nuovo modo per fare la spesa