HTC Desire 620

HTC sta lavorando ad un  nuovo smartphone di nome  HTC Desire 620. All’interno dell’articolo troverete le caratteristiche tecniche e tutti i dettagli.

HTC sta lavorando ad un nuovo smartphone chiamato HTC Desire 620. Sono emerse le probabili caratteristiche tecniche che verranno elencate di seguito.

Lo smartphone è stato avvistato all’NCC, l’equivalente taiwanese dell’FCC. Sono state avvistate due versioni: il Desire 620H e il 620U. La prima versione dovrebbe essere quella 3G mentre la seconda dovrebbe supportare le reti LTE. Entrambe le versioni hanno il supporto per il dual sim.

Purtroppo le informazioni note sono solamente queste per il momento, anche se si presume che sia il successore del Desire 610. Non si sa neanche se lo smartphone sarà disponibile in tutto il mondo o se sarà destinato solamente ad alcuni mercati specifici.

Ci troviamo in un periodo in cui le aziende fanno a gara a chi produce più smartphone. Si tratta di una cosa positiva? Senza dubbio ha i suoi aspetti positivi perché stimola l’innovazione tecnologica e la competizione fra le aziende. Purtroppo ha anche i suoi aspetti negativi in quanto le aziende, così facendo, non si concentrano a dovere sugli altri dispositivi rilasciati.

HTC ha rilasciato da poco gli smartphone della serie Eye e sicuramente stanno avendo un successo forse aspettato. Rilasciare troppi dispositivi potrebbe essere però controproducente perché potrebbe disorientare i clienti, soprattutto nelle loro scelte.

Siete curiosi di conoscere le caratteristiche di questo HTC Desire 620? Continuate a seguirci perché non appena avremo delle novità ve le comunicheremo. Voi come valutate questa strategia di HTC?

[Via]

Articolo precedenteCloudyG3: trasforma il tuo LG G2 in un G3!
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop: molti produttori confermano l’aggiornamento