here maps
Dopo molto parlarne, finalmente ci siamo, Here Maps è finalmente arrivato per tutti noi, ovviamente, in versione beta e per tutti i device con Android 4.0+, vediamo il download!

Ne avevamo parlato già tempo fa del progetto di Nokia per portare Here Maps per tutti, progetto voluto a tal punto da fermare lo sviluppo per Windows Phone e continuare con quello per Android ed iOS, ora finalmente siamo arrivati ad una beta, ovviamente, disponibile per tutti noi, a patto che ovviamente, il nostro device, abbia Android 4.0 o superiore!
Non è ancora disponibile su Google Play, per ovvie ragioni, che riguardano scopi di beta-testing, ma siamo sicuri, che verrà caricata sullo store ufficiale di Android, non appena la beta sarà completata, ma cosa offre di più rispetto a Google Maps?
Beh, basta citare il fatto che si può facilmente effettuare il pre-download di una mappa, riguardante ovviamente un singolo tragitto o una zona, e usare la stessa senza connessione, e ovviamente, in modo completamente gratuito, cosa che risulta davvero molto utile nel caso in cui dobbiamo fare un viaggio e non abbiamo una connessione dati oppure, semplicemente sappiamo di dover attraversare una zona in cui la connessione è assente o semplicemente, troppo debole per poter essere usata per le mappe!
Dove scaricarla? beh, ovviamente, dal sito web Nokia a questo indirizzo!
Ricordiamo ovviamente che si tratta di una beta, quindi aspettatevi qualche bug di troppo o una versione carente in fatto di funzioni, ma soprattutto, una versione che richiederà di essere aggiornata spesso, almeno fino a quando non sarà fuori la versione definitiva!
Che ne pensate?
[via]

Articolo precedenteLG lancerà a breve un nuovo G3 con processore proprietario
Articolo successivoAppShop: Il gioco che ci regala oggi è Tiny Thief