Samsung Galaxy Note 4

 

Il Galaxy Note 4 ha il miglior display presente attualmente su un dispositivo mobile, a dirlo sono gli esperti di DisplayMate.

Che il Galaxy Note 4 abbia un buon display non sorprende di certo visto che Samsung lo ha dotato di un Super AMOLED QHD cioè ben quattro volte la risoluzione HD. questo dimostra che il lavoro di Samsung non si ferma, infatti il Note 4 non ha solo una risoluzione elevatissima, non è il solo a montare un display del genere, ma secondo gli esperti di DisplayMate il Note 4 ha il miglior display montato su uno smartphone e che offre miglioramenti rispetto sia al Note 3 che al Galaxy S5. Il Galaxy Note 4 ha mostrato una impressionante nitidezza (non sorprende data la risoluzione), luminosità massima, precisione del colore assoluto, ed efficienza energetica un parametro che ha fatto grandi passi avanti negli ultimi tempi.

DisplayMate in conclusione elogia anche il fatto che Samsung offre agli utenti di scegliere tra diverse modalità di colore in base al contenuto che stanno guardando, una caratteristica non presente su device concorrenti. DisplayMate, inoltre, pubblicherà a breve anche le sue conclusioni su un altro phablet presentato a sorpresa all’IFA di Berlino, il Galaxy Note Edge; nel frattempo, se volete conoscere tutti i dettagli tecnici dei test basta cliccare sul link della fonte.

Fonte

Articolo precedenteCome guadagnare col vecchio smartphone Android usato
Articolo successivoKingston presenta le memorie HyperX Predator DDR4