Android-4.4-KitKat

Come sempre, Google riesce a catturare l’attenzione in maniera strepitosa quando si tratta di lanciare nuovi device, come il Nexus 5, da poco presentato ufficialmente insieme all’atteso aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Gli utenti che si sono tanto eccitati per l’annuncio del nuovo aggiornamento potrebbero però rimanere molto delusi, anche coloro che vantano il possesso di device della serie Nexus di Google, in particolare Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10, che dovrebbero essere i primi a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Questo però non pare più così scontato. Infatti, a differenza degli anni passati, gli attuali smartphone e tablet Nexus non sono stati così fortunati con l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, del quale Google ha solo accennato l’arrivo nelle prossime settimane.

Ancora, di fatto, però nessun device Nexus ha visto ancora concretamente l’update, cosa che potrebbe portare benissimo HTC a battere Google sul tempo, visto che  l’aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat dovrebbere venire rilasciato per l’ HTC One esattamente tra una settimana. Quindi, a meno che Google aggiorni l’LG Nexus 4, Google Nexus 7 e Google Nexus 10 questa settimana, HTC stavolta potrebbe rivelarsi più veloce.

Staremo a vedere chi vincerà questa corsa all’ultimo aggiornamento! E voi chi pensate arriverà per primo?

[Via]