BWRVCOiCAAA45KF.png-large

 

Anche il fratello minore dello smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S4 mini, è stato molto apprezzato sin dalla sua uscita, e adesso farà sicuramente altro scalpore dopo il lancio dei nuovi colori.

Sicuramente Samsung ha cercato di dare il meglio di sè con il suo Galaxy S4, e lo stesso sta facendo con la sua versione Mini, che ha ora realizzato in altre varianti di colore, adatte a soddisfare le esigenze di ogni genere di utente.

I nuovi colori scelti per il Galaxy S4 mini, avvistati dalla storica fonte @evleaks, sono destinati agli operatori americani AT & T e Sprint. La versione rosa dovrebbe far parte della linea di offerta di AT & T, mentre le altre due opzioni di colore, i più classici nero (Black Mist) e bianco (White Frost), saranno, secondo la stessa fonte, parte dell’offerta di Sprint.

American-Samsung-Galaxy-S4-Mini-leaked

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i nuovi Galaxy S4 mini dovrebbero presentare un display QHD da 4,3 pollici , processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 con clock a 1,7 GHz, uno e mezzo giga di RAM, 8GB di memoria interna (di cui l’utente è lasciato con circa 5 GB per ogni cosa), espandibile, WiFi a / b / g / n, Bluetooth 4.0, NFC, e IR blaster. C’è inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1,9 megapixel, oltre ad una batteria da 1.900 mAh.

E voi che ne pensate dei nuovi colori del Galaxy S4 mini? Vorreste arrivassero anche in Italia?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition disponibile su Amazon Usa
Articolo successivoAggiornamento Instagram (v.4.2.0) per Android: introdotto il raddrizzamento delle foto e il controllo di suoni e dati