ho.Da tempo sei alla ricerca di un’offerta speciale per poter navigare online e chiamare i tuoi amici senza limiti? Con le nuove promozioni ho. mobile puoi scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze e dire addio a rallentamenti mentre navighi.

Chi di noi, quando si tratta di promozioni relative a GB e minuti, non è alla ricerca della soluzione migliore? Con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze degli utenti sono sempre di più gli operatori telefonici che lanciano offerte speciali. Vediamo nel corso di questo articolo a cosa ha pensato ho. mobile per conquistare il maggior numero possibili di utenti.

ho. mobile: grandi offerte a partire da 5,99 euro

Attivare una promozione ho. mobile adesso è possibile a partire da soli 5,99 euro. Non a caso, l’operatore virtuale mette a disposizione diverse promozioni che partono da 100 GB per finire a 200.

Come è possibile scegliere la migliore offerta ho. mobile? Partiamo dal presupposto che tutte le promozioni attualmente disponibili possono essere considerate le migliori. Tutto dipende infatti dalla necessità dell’utente per quanto riguarda il numero di GB di cui ha bisogno.

Nello specifico, la promozione disponibile a soli 5,99 euro al mese offre 100 GB, minuti e sms illimitati. Ricordiamo che questa è un’offerta limitata e potrà essere attivata solamente fino all’11 ottobre 2024. ho. offre, inoltre, una promo che include 150 GB, minuti e sms illimitati a soli 6,99 euro al mese.

Per chi invece ha necessità di maggiori GB per avere meno limiti nella navigazione online non mancano le soluzioni a prezzi vantaggiosi. Ad esempio, è possibile attivare a 8,99 euro al mese la promozione speciale che include 200 GB, minuti e sms illimitati. La promo con 200 GB, minuti e sms illimitati è disponibile anche con connessione in 5G. L’attivazione, per tutte le offerte citate, è di soli 2,99 euro se si passa da determinati gestori. Per maggiori info e per procedere all’attivazione della tua offerta speciale puoi accedere direttamente alla pagina web ho. mobile dedicata.

 

Articolo precedenteiPad Pro M4, non aggiornate il tablet all’ultima versione software iPadOS 18
Articolo successivoDalla teoria alla realtà: il teletrasporto di energia diventa possibile