Iliad adesso permette di PERSONALIZZARE il numero di telefono

Il leader assoluto per quanto riguarda i gestori mobili attualmente disponibili in Italia è sicuramente Iliad ormai da un po’ di tempo. La sua grande qualità, intesa come servizio e soprattutto come rete mobile, sta riuscendo a convincere anche chi proprio non si fidava. Oggi è disponibile ufficialmente un nuovo servizio per tutti coloro che attivano una nuova scheda SIM: c’è la possibilità di personalizzare gratis il proprio numero di telefono scegliendo le ultime 6 cifre.

L’introduzione di questa opportunità permette a Iliad di confermare ancora una volta il suo impegno nel fornire agli utenti libertà di scelta massima e la possibilità di un’esperienza estremamente esclusiva. È tutto molto semplice, come solito di Iliad.

Iliad, arriva la possibilità di personalizzare il numero di telefono

Non solo offerte mobili e fisse, Iliad è anche personalizzazione ed esclusività. Il gestore rende disponibile oggi un nuovo servizio a tutti i suoi utenti, che potranno infatti personalizzare il numero di telefono durante l’attivazione di una scheda SIM nuova.

Al momento il servizio è attivo solo online, ma ben presto la situazione sarà estesa. Iliad ha intenzione di concedere l’opportunità anche all’interno dei suoi Iliad Store, Iliad Corner e punti vendita. Il servizio è totalmente gratuito ed è disponibile solo per le nuove attivazioni. Non conta che tipo di offerta si sceglie.

È davvero semplice attuare il procedimento: bisogna scegliere l’offerta a proprio piacimento e dopo optare per la portabilità del numero o per farsene assegnare uno totalmente nuovo. Nel caso in cui si scegliesse quest’ultima opzione, ci sarà modo di personalizzare le ultime 6 cifre del proprio numero di telefono in attivazione. Il prefisso definito sarà 351 o 352.

Chiaramente il sistema provvederà a controllare se i numeri scelti dall’utente siano stati già assegnati in precedenza. Chiaramente si può procedere anche con l’assegnazione casuale delle cifre, senza dover pensare ad una sequenza personalizzata.

Articolo precedenteTruffa MAIL, con un messaggio phishing vi rubano i soldi
Articolo successivoKena, tante offerte con più giga e attivazione GRATIS