Play Store, OFFERTE su app e giochi a pagamento: sono GRATIS

Continua a fare rumore la grande caparbietà del mondo Android, che si trova sempre al servizio dei suoi utenti. Nonostante l’attenzione del pubblico sia focalizzata fortemente sull’arrivo del prossimo sistema operativo, ormai quasi arrivato alla 15ª versione, si sta discutendo tantissimo in queste ore delle offerte presenti all’interno del Play Store di Google.

Tutti gli utenti sanno che il famosissimo market è disponibile ogni giorno con migliaia e migliaia di titoli. Tra questi ci sono applicazioni e giochi di varia natura che possono cambiare tra loro anche per via del prezzo. Ci sono contenuti a pagamento e contenuti gratis, con i primi che molto spesso includono più funzionalità.

A tal proposito, ecco che oggi tutti possono beneficiare di una grande offerta che riguarda un numero limitato di titoli. Ci sono delle applicazioni e dei giochi a pagamento che solo per questa giornata saranno gratuiti.

Android, nel Play Store ci sono oggi dei titoli a pagamento gratis: ecco quali sono i migliori

Gli utenti che hanno uno smartphone Android, si trovano oggi a poter beneficiare di una grande offerta che ormai arriva abitualmente. Nel Play Store di Google diversi titoli a pagamento sono ufficialmente diventati gratis, ma a tempo determinato. Questo significa che solo per qualche ora o per qualche giorno alcuni giochi ed app risulteranno scaricabili senza pagare nulla.

Ovviamente non ci vuole nulla a scaricare questi titoli, siccome ne abbiamo inclusi alcuni nel nostro elenco in basso. In prossimità dei nomi, ci sono incollati anche i link diretti al Play Store, che portano infatti al download diretto.

Una volta cliccato sul nome, si aprirà proprio il famosissimo market di Google, con gli utenti che dovranno solo cliccare sul tasto “Scarica“. Ecco quindi l’elenco completo con tutti i titoli migliori scelti per voi:

  1. My Face Shape Meter and frames

  2. Planets 3D Live Wallpaper

  3. Classic Watch Aluminum Series

  4. Messa Watch Face Digital MOS

  5. Supernova Icon Pack

Articolo precedenteFastweb, BOMBA da 150 giga al mese con il 5G gratis
Articolo successivoBloccati tutti i tracker che ci seguono: merito di iOS e Google