Apple iPhone 14 a prezzo RIDICOLO su Amazon: offerta con 230 euro di sconto Apple iPhone 14 è lo smartphone da acquistare proprio in questi giorni su Amazon, poiché gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una soluzione decisamente economica, con un fortissimo sconto rispetto al passato, riuscendo così a risparmiare anche 250 euro.

Il prezzo è decisamente uno dei più bassi che si siano mai visti prima d’ora, tutto per riuscire a mettere tranquillamente le mani su un prodotto con 128GB di memoria interna, ricordiamo infatti che tale quantitativo non può in nessun modo essere incrementato con l’ausilio di una microSD, completamente sbrandizzato (ovvero gli aggiornamenti di sistema vengono rilasciati direttamente dal produttore dello smartphone).

Scoprite subito i nuovi codici sconto Amazon gratis che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale, disponibile a questo link.

 

Apple iPhone 14: uno sconto inedito ed esclusivo

Un prezzo così basso lo stavamo aspettando davvero da tanto tempo, finalmente Apple iPhone 14 può essere acquistato su Amazon approfittando di un risparmio del 26% sul prezzo consigliato, che corrisponde per l’esattezza a circa 230 euro di sconto. Il suo listino originario era infatti di 879 euro, ma al momento il dispositivo è acquistabile a soli 649 euro, sempre con garanzia di 24 mesi e completamente sbrandizzato. Eccovi il link dove acquistare.

Tutte le specifiche tecniche, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in passato, restano valide, infatti il prodotto è caratterizzato dal display da 6,1 pollici di diagonale, essendo comunque un Super Retina XDR, con batteria che riesce a garantire fino a 20 ore di utilizzo continuativo, ed una protezione della scocca realizzata con Ceramic Shield, per la resistenza all’acqua e alla polvere. A smuovere il tutto ci pensa direttamente il processore A15 Bionic, che presenta connettività 5G per la massima velocità disponibile, oltre ad una GPU 5-core di ottima qualità, che dovrebbe idealmente permette di giocare con i titoli principali in circolazione, senza difficoltà di vario genere (anche senza surriscaldare eccessivamente nella parte inferiore).

Articolo precedenteMicrosoft separa Teams da Office: cosa cambia per gli utenti?
Articolo successivoTruffa: un malware travestito da antivirus svuota i conti correnti