Samsung, tre nuovi modelli per Galaxy Watch 3 già a luglio

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung prevede di presentare la nuova generazione del suo smartwatch, il Galaxy Watch 7, durante l’evento Unpacked che si terrà presumibilmente a luglio, insieme al lancio dei nuovi smartphone pieghevoli, Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6. Questo evento promette di riservare diverse sorprese agli appassionati di tecnologia.

Per quanto riguarda il Galaxy Watch 7, le speculazioni e i rumors stanno diventando sempre più frequenti, alimentando l’attesa tra gli appassionati di dispositivi indossabili. Si prevede che il nuovo smartwatch includerà una serie di miglioramenti rispetto alla sua precedente iterazione, il Galaxy Watch 6.

Le caratteristiche del nuovo gioiello Samsung

Samsung si prepara a lanciare tre varianti del Galaxy Watch 7, espandendo l’offerta rispetto alle due varianti attuali, il Galaxy Watch 6 e il Galaxy Watch 6 Classic. Si parla sempre più insistentemente di un possibile ritorno alle linee squadrate, richiamando i modelli precedenti come Galaxy Gear e Gear Live.

Le nuove varianti del Galaxy Watch 7 sono identificate con i codici SM-L300, SM-L305 per la prima variante, SM-L310, SM-L315 per la seconda variante e SM-L700, SM-L705 per la terza variante. Si prevede inoltre un raddoppio della memoria interna, passando dagli attuali 16GB a 32GB, consentendo agli utenti di installare più quadranti, app e musica da ascoltare offline.

Per quanto riguarda il processore, Samsung sembra aver scelto l’Exynos W940, realizzato con un processo produttivo a 3nm, che dovrebbe essere il 50% più efficiente rispetto al precedente W930. Si prevede che il Galaxy Watch 7 utilizzerà una versione rinnovata di Wear OS con One UI Watch e funzionalità sviluppate appositamente.

Tutto ciò suggerisce che il Galaxy Watch 7 sarà un aggiornamento significativo rispetto ai modelli precedenti, offrendo miglioramenti in termini di prestazioni, memoria e funzionalità software. Tuttavia, come sempre, sarà necessario attendere l’annuncio ufficiale da parte di Samsung per confermare tutte le specifiche, le caratteristiche e la data di lancio.

Articolo precedenteOttimizza la tua esperienza su Google Foto con la nuova funzionalità
Articolo successivoIl futuro incerto di Xbox: sfide e dubbi nell’industria videoludica