Google Pixel Buds Pro: FOLLE offerta AMAZON valida solo oggiI prezzi attivi su Amazon sono indubbiamente sempre tra i più convenienti tra quelli in circolazione, in questo modo gli utenti sono sempre pronti a spendere poco, anche ad esempio sull’acquisto delle Google Pixel Buds Pro, splendide cuffiette wireless.

Queste presentano un design pressoché unico, corrispondente ad una custodia di ricarica dalla forma ovalizzata, e dall’apertura dall’alto (così da riuscire perfettamente anche nel trasporto), oltre ad un aggancio magnetico di buona qualità. Sono perfettamente compatibili con qualsiasi smartphone in commercio, a prescindere dal marchio o simili, ricordando comunque che presentano anche cancellazione attiva del rumore, utilissima per isolarsi alla perfezione dall’ambiente circostante.

Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere oggi gratis in esclusiva, andandovi ad iscrivere al nostro canale Telegram dedicato, che trovate inserito qui.

 

Google Pixel Buds Pro: uno sconto mai visto prima

Le Google Pixel Buds Pro sono disponibili ad uno dei prezzi più bassi che si siano effettivamente mai visti prima d’ora, il loro consigliato sarebbe di 229 euro, per l’occasione, tuttavia, Amazon ha deciso di ridurre la spesa finale che gli utenti devono sostenere, sino ad arrivare ad un valore di soli 179 euro. Le potete acquistare premendo questo link.

All’interno delle singole cuffiette è possibile trovare un driver da 11 millimetri, con equalizzatore del volume, così da riuscire a raggiungere un suono di elevata qualità, sfruttando la suddetta cancellazione attiva del rumore. Il design è unico nel proprio genere, capace di garantire un comfort superiore al normale, risultando perfetti per essere confortevoli e stabili, anche nell’utilizzo prolungato.

Essendo un prodotto Google, è quasi superfluo dire che è presente l’assistente Google integrato, quale Google Assistant, potendo rispondere a SMS, gestire la musica o altro, semplicemente con l’ausilio della propria voce (supporta anche il comando “Hey Google”). L’altro loro pregio è il pieno supporto al multipoint, ovvero è possibile collegarli contemporaneamente a due dispositivi differenti, senza intralci o rallentamenti di vario genere.

Articolo precedenteOnePlus Nord CE 3 Lite 5G: sotto i 200 euro è il MIGLIORE
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S9 FE: PAZZO sconto di 130€ su Amazon