Altoparlante bluetooth scontato del 50% su Amazon: tuo a soli 15€Giornate di grandissimi sconti disponibili direttamente su Amazon, con la possibilità per tutti gli utenti di acquistare un altoparlante bluetooth con una riduzione del 50% del prezzo di listino, grazie all’applicazione del coupon direttamente in pagina.

Dotato di uno speaker fisico da 8W, questi è caratterizzato dall’essere un semplice quadrato dalle dimensioni estremamente ridotte, pensate infatti che raggiunge 8,9 x 8,9 x 4,5 centimetri, con un peso di soli 320 grammi complessivi. Realizzato prevalentemente in plastica, è disponibile in due colorazioni, che differiscono solamente per la presenza di un bordino arancione o azzurro, ha comunque certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Altoparlante bluetooth: il prezzo è veramente scontato

Il prodotto riesce oggi a catturare l’attenzione e l’interesse di tantissimi utenti, se considerate che comunque oggi ha un prezzo di soli 15 euro, infatti il suo listino sarebbe di 29,99 euro, ma viene applicato il coupon in pagina del 50%, che lo porta così ad una importantissima riduzione.

Compralo su Amazon

E’ un altoparlante perfettamente compatibile con un qualsiasi dispositivo in commercio, data la sua connettività bluetooth, che facilita di molto la connessione, oltre alla presenza di una presa AUX da 3,5mm in input, oppure lo slot per la microSD. Da considerare la presenza della batteria integrata, ricaricabile tramite la porta MicroUSB posteriore, che garantirà fino a circa 8 ore di autonomia complessive. Il suono viene emesso a 360 gradi, così da facilitare l’ascolto sopratutto all’aperto, grazie ad una completa diffusione in tutte le direzioni. I dettagli maggiori si possono raccogliere nelle pagine che trovate linkate poco sopra, non sappiamo fino a quado il coupon sarà attivo, per questo motivo consigliamo di velocizzare al massimo l’acquisto.

Articolo precedenteVery mobile: l’acquisto della SIM con attivazione SPID è finalmente attivo
Articolo successivoCuffie bluetooth, in stile Apple AirPods Pro, a 15€ su Amazon: che OCCASIONE!