Il nuovo anno è alle porte e come sempre Samsung si prepara ad inaugurarlo con un Galaxy Unpacked dedicato ai top di gamma della serie Galaxy S. A breve, dunque, avremo la possibilità di osservare concretamente le novità introdotte dall’azienda sui nuovi Galaxy S24 ma nell’attesa il leaker Arsène Lupin ha fornito parecchie immagini che mostrano i tre dispositivi nelle varie colorazioni previste. Evan Blass, inoltre, ha fornito una sintesi di quelle che probabilmente saranno le specifiche tecniche degli smartphone prodotti da Samsung.

Samsung Galaxy S24: ecco le colorazioni in arrivo!

 

Samsung Galaxy S24 Plus

Osservando le immagini qui inserite possiamo notare una certa somiglianza tra il Samsung Galaxy S24 e l’S24 Plus. Quest’ultimo, qui mostrato nella colorazione Titanium Violet, avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e una batteria da 4900 mAh con ricarica a 45 W. Il comparto fotografico accoglierà un principale da 50 MP. 

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S24 Ultra è certo che si tratterà di un top di gamma per eccellenza. Il dispositivo vanterà un display piatto AMOLED LTPO da 6,8 pollici e un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Ad alimentarlo sarà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica a 45 W.

Il comparto fotografico sarà più ricco, costituito da un sensore principale da 200 MP, un teleobiettivo da 10 MP con zoom 3x, un secondo teleobiettivo da 5 MP con zoom 5x e un ultra grandangolare da 12 MP.

I nuovi dispositivi in arrivo permetteranno di sfruttare tante funzioni basate sull’intelligenza artificiale. La maggior parte delle funzioni riguarderanno l’elaborazione di immagini e video ma sarà presente anche un chatbot.

Come già anticipato, i dispositivi saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Titanium Violet, Titanium Black, Titanium Gray e Titanium Yellow. 

Articolo precedentePlayStation 5 Pro, Sony deposita un brevetto per migliorare la qualità grafica
Articolo successivoPer Windows 11 una nuova era, ma a quale costo ambientale?