Fortnite, Epic Games, gaming

Il regista Zack Snyder ha rivelato di avere una passione per Fortnite. Per questo motivo, se mai si dovesse realizzare un film ispirato al battle royale, Snyder sarebbe fortemente interessato a dirigere la pellicola.

A lanciare la notizia ci hanno pensato i colleghi di IGN in seguito a una recente intervista rilasciata dal regista. Snyder ha confermato il proprio amore per i videogiochi e per Fortnite, quindi poter unire queste due passioni in un film sarebbe grandioso per lui.

 

Zack Snyder si è candidato come regista del film dedicato a Fortnite e ha svelato che apprezza particolarmente giocare al battle royale

Inoltre, il regista ha aggiunto che in seguito al debutto del nuovo film Rebel Moon – Parte 1: figlia del fuoco, Snyder vorrebbe realizzare alcune skin di Fortnite dedicate al film. Le sue dichiarazioni sono piuttosto chiare: “Fortnite è un mondo incredibile, ed è una distrazione incredibile per me. Ma è davvero fantastico, e l’alchimia che hanno creato là è davvero unica. Quando ho iniziato a giocarci, pensavo di sapere cosa fosse, e poi era qualcosa di completamente diverso“.

Per sua stessa ammissione, la sua passione per Fortnite è talmente grande da aver cercato di coinvolgere anche il figlio per giocare insieme. Tuttavia, il ragazzo non ha accolto gli inviti del padre e Snyder ha continuato a giocarci da solo. La sua skin preferita è quell di Mr. Meeseeks tratto da Rick and Morty mentre la sua modalità di gioco preferita è quella che non prevede le costruzioni.

Tuttavia, il battle roale di Epic Games non è l’unico videogioco di cui vorrebbe realizzare un film. Se potesse, Snyder trasformerebbe in pellicole anche Halo e Gears of War.

 

Articolo precedenteX, il social network ha dovuto affrontare una sfida piuttosto difficile
Articolo successivoCoopVoce, EVO 200 contro Iliad a colpi di 200 giga al mese