WindTRE, la nuova GO Flash+ 150 EasyPay costa 8,99 EURO al mese

WindTre anche dopo il Black Friday prosegue la sua campagna legata alle promozioni ricaricabili. Il gestore arancione non vuole essere da meno agli altri operatori e per la fine del mese di novembre assicura a tutti gli abbonati delle iniziative molto vantaggiose con costi da ribasso e soglie di consumo elevate.

 

WindTre, la proposta da non perdere in autunno con 70 Giga

L’occasione imperdibile di fine novembre per gli utenti è certamente la WindTre Star+. Gli abbonati che optano per questa ricaricabile avranno a loro disposizione minuti e SMS senza limiti verso tutti i numeri della rubrica con un pacchetto di 70 Giga per navigare in internet, anche grazie alla tecnologia del 5G.

Il costo di questa promozione è di soli 7,99 euro con rinnovo ogni trenta giorni. Gli abbonati dovranno aggiungere a questa quota fissa, solo un versamento una tantum pari a 10 euro per ricevere la scheda SIM.

In linea con le precedenti operazioni ricaricabili di WindTre, anche per questa promozione sono previste delle condizioni da rispettare per i clienti. In primo luogo gli utenti dovranno effettuare la portabilità della proprio linea telefonica precedente e del numero da TIM, Vodafone o Iliad. Per la portabilità sarà sempre necessaria un’attesa massima di tre giorni lavorativi.

Una garanzia che sarà invece assicurata a tutti i nuovi abbonati di WindTre sarà quella del prezzo bloccato. Gli utenti avranno la certezza di pagare per i primi sei mesi la quota di 7,99 euro ogni trenta giorni, senza alcun genere di rimodulazione per i costi di rinnovo e nemmeno per le soglie di consumo.

Articolo precedenteTP-Link, il RIPETITORE WiFi è quasi regalato su Amazon per il Black Friday
Articolo successivoBosch, sconto del 50% sul frullatore ad immersione su Amazon