Vodafone max under 18 offerta

Ci sono una serie di rimodulazioni per la telefonia mobile anche nel corso di questo mese di novembre. Insieme a TIM, Vodafone e WindTre, anche Vodafone in queste settimane ha previsto alcune modifiche ai costi delle sue ricaricabili per tutti coloro che già hanno sottoscritto in passato un piano di abbonamento.

 

Vodafone, le rimodulazioni sino a 3 euro al mese per queste tariffe

In linea con le precedenti occasioni, anche a novembre ad essere colpite dalle rimodulazioni di Vodafone sono le promozioni low cost per la portabilità del numero. A differenza delle precedenti occasioni, invece, non vi è un rincaro unico per le tariffe ricaricabili, ma bensì alcuni importi variabili. I rincari saranno da un minimo di 1,99 euro al mese sino ad un massimo di 2,99 euro. 

Sempre in contenenza rispetto alle precedenti occasioni, vi è un’occasione importante per i clienti. Tutti coloro che sono interessati dalle modifiche unilaterali, infatti, possono ora contrattare con il gestore una riduzione sul valore della rimodulazione da parte di Vodafone. In presenza di una riduzione degli SMS, ad esempio, gli utenti di Vodafone potrebbero trovarsi a pagare soltanto 0,99 euro al mese in più rispetto agli attuali costi.

Le modifiche sui listini saranno ufficiali in questo mese di novembre per gli abbonati che hanno ricevuto una pronta informazione dal gestore inglese lo scorso ottobre. Per questi utenti, in base ai termini presentati dal gestore, sarà inoltre possibile la disdetta del contratto senza il pagamento di una penale. I nuovi costi previsti da Vodafone ovviamente saranno validi a tempo indeterminato.

Articolo precedenteLa Tv TLC ti aspetta su Amazon in Iper Sconto per il Black Friday
Articolo successivoEuronics è IMPAZZITA: offerte Black Friday con prezzi al 70% di sconto