Proscenic P11 Mopping

Acquistare un aspirapolvere che faccia anche da lavapavimenti è sicuramente un ottima idea, soprattutto per le persone che hanno poco tempo da dedicare alle faccende domestiche.

Durante questi giorni, in occasione del Black Friday, la piattaforma Amazon sta proponendo Proscenic P11 in super offerta, ecco i dettagli.

 

Proscenic P11 in offerta su Amazon

Il serbatoio dell’acqua da 340 ml fornisce l’acqua necessaria per pulire l’intero pavimento, mentre lo sterzo girevole a 180 gradi consente di evitare facilmente gli ostacoli e di raggiungere i mobili mentre si pulisce. 400W, 35KPa di potenza di aspirazione, ideale per tappeti e altre superfici, adatto per peli di animali domestici, tutti i tipi di sporco e detriti.

La lunghezza regolabile si trasforma facilmente in un aspirapolvere portatile con attacchi versatili per pulire scale, auto, mobili e altro ancora. Il design ergonomico di soli 5,2 libbre e la disposizione ottimizzata del centro di gravità creano una sensazione di leggerezza quando si impugna l’aspirapolvere, adatto a tutte le attività di pulizia della casa.

Il display LED a colori e il pannello a sfioramento monitorano i livelli della batteria, le 3 modalità di pulizia e i messaggi di errore per un’esperienza di pulizia intelligente. Seguendo questo link potrete portarlo a casa per soli 152.15 euro.

Articolo precedenteiPhone SE 4, arrivano alcune nuove immagini renders
Articolo successivoAmazon Black Friday: lista di sconti segreti al 90% validi solo oggi