Samsung, Galaxy S24, Galaxy S24 Ultra, Display

Samsung è senza dubbio uno dei principali protagonisti nel settore degli smartphone, con la costante innovazione dei suoi modelli di punta ogni anno. Adesso, siamo a meno di due mesi dal lancio della serie Galaxy S24, la cui nuova generazione promette ulteriori miglioramenti.

Recentemente sono emersi dettagli interessanti riguardo ai Galaxy S24. Le immagini nella galleria mostrano il presunto aspetto di tutti i membri della serie, ovvero Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra

Galaxy S24, cosa dobbiamo aspettarci?

Da notare che queste immagini ritraggono dei modelli di prova, detti dummies, ossia solo le scocche destinate a caratterizzare i nuovi dispositivi. Il design evidenziato nelle immagini appare in sintonia con quello dei Galaxy S23 introdotti quest’anno, suggerendo che Samsung intenda mantenere la stessa linea di stile che ha contraddistinto le ultime generazioni dei suoi modelli di punta.

Focalizzandoci maggiormente sui dettagli, il Galaxy S24 Ultra sembra adottare un design più squadrato e rettangolare rispetto ai modelli Galaxy S24 e S24+. Le sue dimensioni sono previste essere di 162,3 x 79,0 x 8,7 mm, in gran parte simili a quelle del predecessore S23 Ultra.

Per quanto riguarda il Galaxy S24+, il dispositivo dovrebbe avere dimensioni di 158,5 x 75,9 x 7,75 mm, mentre il Galaxy S24 avrà dimensioni leggermente più compatte, pari a 147,0 x 70,5 x 7,6 mm. Le differenze rispetto ai loro predecessori sembrano essere così poche da risultare trascurabili.

Le immagini trapelate si concentrano principalmente sul design e sulle dimensioni, rivelando inoltre che i nuovi Galaxy S24 presenteranno scocche in titanio, una mossa chiara che rende questo modello il diretto competitor dell’iPhone 15 Pro.

Per quanto riguarda la data di lancio sul mercato, i rumors online suggeriscono la possibilità che i nuovi Galaxy S24 siano presentati verso la fine di gennaio, attraverso l’ormai consolidato evento Unpacked di Samsung, noto per rivelare le principali innovazioni dell’azienda.

Articolo precedenteSpazzolino elettrico Oclean X Pro Digital: infinite modalità di pulizia – Recensione
Articolo successivoRealme 11 Pro+ disponibile nella colorazione Green