New Balance a PREZZO folle su Amazon, costano POCHISSIMONew Balance è un marchio di moda conosciutissimo in Italia e nel mondo, le sue scarpe sono richiestissime da un pubblico sempre più ampio, desideroso di poterle calzare ai propri piedi, nonostante comunque un prezzo non propriamente alla portata di tutti. L’opportunità di risparmio giunge come al solito da Amazon, capace di ridurre la spesa finale del 30%, permettendo così ai singoli consumatori di accedervi senza problemi.

Il modello attualmente in promozione sono le New Balance 520v8, scarpe da ginnastica da uomo, con suola in gomma ed interno/esterno interamente in sintetico, in altre parole non sono adatte per la pioggia. Sono attualmente disponibili in colorazione nera, con il rilievo del brand sul lato, mentre la chiusura è stringata.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

New Balance, acquistatele subito su Amazon, il prezzo è folle

E’ arrivato il momento di reclamare le vostre New Balance, le tanto agognate scarpe da ginnastica possono essere acquistate a basso prezzo su Amazon, infatti in questi giorni è stato applicato uno sconto del 29%, che le porta a costare solamente 56,94 euro, in confronto al listino originario che corrispondeva a 80 euro circa.

Il loro punto di forza è sicuramente rappresentato dalla tomaia senza cuciture per una maggiore vestibilità, interamente ingegnerizzata in sintetica e tessuto, con una intersuola più morbida in EVA ammortizzata, per completare la parte inferiore con una suola ovviamente interamente in gomma. Su Amazon sono disponibili svariate misure a prezzi a volte differenti, per questo motivo vi diciamo già da ora che potrebbero subire delle differenze in breve tempo, consigliamo di aprire al più presto il link per verificare di persona.

Articolo precedenteCassa bluetooth JBL a 29€: musica portatile a BASSO prezzo
Articolo successivoTRUST sottocosto su Amazon, il mouse wireless costa solo 9 euro