Cassa bluetooth JBL a 29€: musica portatile a BASSO prezzoJBL Go 3 è una delle casse bluetooth portatili più amate dal pubblico di tutto il mondo, il suo punto di forza, oltre che le ridottissime dimensioni, è chiaramente il prezzo di vendita, poiché al giorno d’oggi può essere acquistata con un esborso finale di soli 29 euro.

Il risparmio è possibile grazie ad Amazon, mostro sacro del settore della rivendita di tecnologia, capace di mettere a disposizione degli utenti ben 8 colorazioni differenti, dello speaker portatile con certificazione IPX67 per la resistenza a schizzi d’acqua e polvere, con una autonomia di circa 5 ore di utilizzo continuativo (per poi essere ricaricato tramite la porta USB presente sulla superficie).

 

JBL Go 3, la cassa portatile è al minimo storico

Il JBL Go 3 è da sempre stato più economico di tanti altri in commercio, ma oggi lo è ancora di più, approfittando dell’ottimo sconto che Amazon ha indubbiamente deciso di concedere a tutti noi: la spesa finale è di soli 29 euro, contro i 44,99 euro di listino (grazie alla riduzione del 36%).

Dimensionalmente lo speaker è assolutamente portabile, infatti raggiunge soli 6,9 x 8,6 x 4 centimetri, con un peso che si aggira attorno ai 209 grammi, stando praticamente senza problemi nel palmo di una mano. All’interno della confezione si trova, oltre all’altoparlante, anche il cavo USB type-C per la ricarica e la guida rapida, assente il caricabatterie da parete.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

La spedizione, come per tutti i prodotti che vi raccomandiamo, è offerta da Amazon, con annessa la consegna entro brevissimo tempo e la possibilità di approfittare di una comodissima garanzia della durata di 24 mesi, che copre tutti i difetti registrati.

Articolo precedenteWhatsApp, le chat lontane da occhi indiscreti: ecco la grande novità
Articolo successivoNew Balance a PREZZO folle su Amazon, costano POCHISSIMO