LACOSTE da pazzi, tutto in offerta a 21 euro su AMAZONLacoste, brand di alta moda conosciutissimo sul mercato di tutto il mondo, ha recentemente attivato sconti molto interessanti su Amazon, che permettono a tutti gli effetti di approfittare di un risparmio non da poco sui prodotti maggiormente desiderati dai singoli consumatori.

Pensare di spendere poco con Lacoste è davvero realtà, grazie sopratutto all’apporto di Amazon, azienda da sempre capace di ridurre al massimo la spesa finale su ogni categoria merceologica, non solo smartphone o tecnologia. Il prodotto più economico del suddetto brand di alta moda è rappresentato da un set di calze di vario colore, in vendita a soli 20 euro.

 

Lacoste, l’offerta attiva vi farà impazzire letteralmente

Le calze di casa Lacoste sono di ottima qualità, come tutti i capi di vestiario del brand stesso, ma ciò che convince maggiormente è sicuramente il prezzo di vendita: considerando un listino di 25 euro, oggi è possibile abbracciare una riduzione del 13%, per raggiungere una spesa finale che si aggira attorno ai 21,75 euro.

In confezione, come potete benissimo notare dall’immagine di copertina, sono incluse 3 paia di calze di differenti colorazioni (bianco, grigio e blu), tutte a tinta unita e con il logo in rilievo sul lato. Sono realizzate al 77% in cotone, 22% poliammide e 1% elastan, interamente lavabili in lavatrice senza alcun problema o difficoltà, con tessitura intrecciata e realizzate in Turchia.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

Il prodotto viene spedito da Amazon entro pochissimi giorni dall’acquisto, in questo modo avrete sin da subito la possibilità di provarle e di toccarle con mano, senza dover minimamente attendere un intervallo temporale elevato. Non godono del Prova prima e paga poi, ma da oggi potrete comunque restituire il prodotto entro la fine del mese di Gennaio 2024.

Articolo precedenteMotorola Edge 40: 250 euro di sconto su AMAZON per poco tempo
Articolo successivoWhatsApp e la novità per le foto: utenti finalmente accontentati