ho.Mobile da URLO, attivate subito l'offerta da 5 euroho.Mobile è davvero inarrestabile, è una delle poche realtà in grado di proporre periodicamente offerte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con le quali riuscire a garantire al consumatore finale una spesa bassissima, ed in cambio mettere a disposizione tantissimi giga di traffico.

La soluzione odierna di ho.Mobile è una promozione che costa solamente 5,99 euro al mese, un canone bassissimo in confronto al bundle messo effettivamente a disposizione, con la quale riuscire comunque a garantirsi l’accesso a 100 giga di traffico dati, ma anche a minuti e SMS completamente illimitati che potranno essere utilizzati verso tutti in Italia.

Scoprite le offerte Amazon che potete avere oggi gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, così potrete essere sicuri di aver le offerte ed anche i codici direttamente sul vostro smartphone.

 

ho.Mobile, una promozione più unica che rara

L’attivazione, come tutte le offerte di ho.Mobile, è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, ha un costo iniziale completamente azzerato, con spedizione a domicilio gratuita. In fase di attivazione verrà richiesto solamente il versamento della prima mensilità, appunto corrispondente a 5,99 euro.

Da sapere che non è una promozione accessibile da parte di chiunque in Italia, poiché l’unica possibilità di accesso riguarda l’uscita da Iliad o da un MVNO, sempre con portabilità obbligatoria, in caso contrario gli utenti non potranno richiederla. Proveniendo ad esempio da un operatore tradizionale, si potranno avere 150 giga al mese, con gli stessi minuti e SMS, ma dietro il pagamento di un contributo finale di 13,90 euro. Non sono stati comunicati termini di scadenza della promo, dovrebbe restare disponibile per tutto il mese corrente.

Articolo precedenteOnyx lancia BOOX Note air3 C e BOOX Tab Ultra C Pro, specifiche e prezzi
Articolo successivoVodafone all’assalto di Iliad: incredibile quest’offerta con 70 Giga