MediaWorld SPEZZA i prezzi, tutto al 50% solo oggiUn volantino MediaWorld davvero intrigante è oggi disponibile in tutti i punti vendita dislocati sul territorio nazionale, con l’estensione diretta sul sito ufficiale, per mezzo del quale gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un risparmio davvero più unico che raro.

La spedizione, nell’eventualità in cui l’ordine venga completato online, è da considerarsi completamente gratuita nella maggior parte dei casi, sebbene sia consigliato prestare particolare attenzione ad ogni singolo acquisto effettuato. Il volantino è disponibile ovunque in Italia, i prodotti sono commercializzati alle più classiche condizioni di vendita, tra cui troviamo garanzia di 24 mesi ed anche no brand.

Se volete essere aggiornati sulle offerte Amazon esclusive, allora dovete subito iscrivervi al nostro canale Telegram, sul quale poter trovare anche coupon gratis.

 

MediaWorld, queste offerte sono assurde

Da MediaWorld è tempo di Dyson Days, ovvero una settimana di grandissimi sconti applicati direttamente sui prodotti che tanti vorrebbero acquistare all’interno delle proprie abitazioni, ma spesso troppo costosi, e di conseguenza irraggiungibili per molti di noi. Le occasioni partono dal purificatore cool autoreact, che oggi costa 399 euro, passando per una combo più unica che rara: Dyson V12 Detect Slim Absolute + Pure Hot+Cool HP000, in vendita a soli 699 euro (un risparmio di 500 euro rispetto al listino).

Gli utenti che invece volessero acquistare il solo Dyson V11, potranno averlo a 499 euro, passando per il V8 a 299 euro, lo styler Airwrap Complete Long a 549 euro, il phon Dyson Supersonic a 449 euro ed infine la Dyson Corrale, la piastra per capelli che costa 449 euro.

Tutti questi sconti sono visibili online sul sito, oppure aprendo le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteIliad, il servizio che tutti aspettano è in arrivo su iPhone e Android
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: 4 offerte autunnali da non perdere